Un display di ricambio o un display completo preassemblato per il tuo iPhone?

Il display del tuo iPhone è rotto e vuoi sostituirlo? Nel nostro negozio online troverai due diversi tipi di display per i modelli di iPhone 5 - 8: il normale display di ricambio e il display completo. Per aiutarti a fare la scelta giusta quando acquisti un display, questo articolo ti illustrerà le differenze tra questi display per iPhone e quale è la scelta giusta per te.

Il display completo preassemblato: il modo più semplice per ripararlo

Iniziamo con il Display completo. Come suggerisce il nome, viene fornito completo di piccole parti saldate al display. Ciò significa che non devono essere saldati di nuovo e la riparazione può essere effettuata completamente senza saldature. In questo modo la riparazione è facile e veloce.

Vantaggi del display completo

Il vantaggio principale del display completo è che le piccole parti non devono essere rimosse dal vecchio display e attaccate a quello nuovo, rendendo la riparazione facile e veloce. Questo significa che anche le persone meno esperte possono eseguire la riparazione. Un altro vantaggio è che sono incluse piccole parti come la fotocamera frontale o l'auricolare. Quindi, se non solo lo schermo del tuo iPhone è difettoso, ma anche la fotocamera anteriore, ad esempio, non dovrai acquistarli separatamente.

Svantaggi del display completo

L'ovvio svantaggio del display completo rispetto al display sostitutivo è il prezzo. Poiché anche i piccoli pezzi sono inclusi nell'espositore completo, il prezzo è più alto. Tuttavia, se non hai bisogno di queste piccole parti, le pagherai comunque con il display completo. Inoltre, il fattore "armeggiare" della riparazione dei telefoni cellulari si perde un po' con un display completo. Se ti piace armeggiare e saldare sui dispositivi elettronici, devi sapere che con un display completo gran parte del lavoro è già stato fatto.

Il display sostitutivo: sono inclusi solo gli elementi essenziali

Ora veniamo al normale Display sostitutivo. Non sono compresi i piccoli pezzi o altri accessori, ma solo il display stesso. Per questo motivo è più economico del display completo. Tuttavia, questo significa anche che l'installazione richiede molto più tempo e fatica. Per questo motivo, se scegli questa opzione, devi avere già esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari.

Vantaggi del display sostitutivo

Il prezzo inferiore del display sostitutivo è immediatamente evidente. Dal momento che non devi pagare nessuna piccola parte con un display sostitutivo, è molto più economico. Inoltre, installare un espositore può essere divertente. Quindi, se ti piace lavorare su dispositivi tecnici, il display sostitutivo fa al caso tuo.

Svantaggi del display sostitutivo

Come già accennato, quando si installa un display sostitutivo, è necessario montare non solo il display ma anche diverse piccole parti. Questo rende l'installazione più complessa e difficile. Il processo di installazione più complesso comporta anche un maggior numero di errori. Devi prestare attenzione durante la saldatura e l'installazione delle piccole parti per evitare di danneggiarle. Se non sei tecnicamente dotato, il display completo potrebbe essere una scelta migliore.

Conclusione

Solo tu puoi decidere quale sia il display dell'iPhone più adatto a te. I fattori più importanti da considerare sono la quantità di tempo che vuoi investire nella riparazione, se sei in grado di maneggiare un saldatore e, naturalmente, il prezzo.

Non importa quale display sceglierai, su https://phonedepot.ch/it/ lo troverai di ottima qualità e con consegna rapida.