Ecco i prossimi smartphone da tenere d'occhio nel 2021

L'anno 2021 è appena iniziato e già sono stati annunciati, o almeno si vocifera, diversi nuovi smartphone dei principali produttori Apple, Samsung e Huawei. In questo articolo ti mostriamo quali sono i prodotti a cui dovresti dare un'occhiata più da vicino quest'anno.

Samsung Galaxy S21 / Plus / Ultra

L'ultimo modello della serie S del produttore sudcoreano sarà presentato il 14 gennaio. Ciò significa che un lancio tempestivo delle vendite non è impensabile. I dettagli ufficiali dello smartphone non sono ancora stati annunciati, ma si vocifera che sarà lanciato ancora una volta nelle tre versioni S21 / S21 Plus / S21 Ultra. C'è già stato anche un Perdita sulle specifiche dei modelli S21. Un'occhiata a queste suggerisce che probabilmente non ci sarà una grande rivoluzione. Ciononostante, i nuovi modelli dovrebbero rappresentare un ulteriore passo avanti per la serie Galaxy S.

Huawei P50 / P50 Pro

Rispetto al Galaxy S21, le indiscrezioni sul Huawei P50 sono ancora poche. Tuttavia, la presentazione del nuovo modello della serie P è prevista per la primavera. Secondo alcune indiscrezioni, per la prima volta nella serie P, ci saranno tre varianti di un modello nel P50 anziché solo due. Si prevede inoltre che sarà il primo telefono con il sistema operativo HarmonyOS di Huawei.

Samsung Galaxy Z Fold 3

Oltre alla serie S, si prevede che Samsung si concentri sugli smartphone pieghevoli. Secondo le indiscrezioni, il Galaxy Z Fold 3 uscirà a giugno 2021. Tra le nuove caratteristiche si dice che ci sia la compatibilità con la S Pen e diversi angoli di regolazione della cerniera. Inoltre, potrebbe comparire anche un nuovo Z-Flip 3. Si vocifera anche di un modello pieghevole più economico.

iPhone 13

Dopo il rinvio dell'annuncio e dell'uscita dell'iPhone 12 nel 2020, è più difficile prevedere la data dell'annuncio dell'iPhone 13. Tuttavia, si ritiene quasi certo che quest'anno verrà rilasciato un nuovo iPhone. Le prime indiscrezioni suggeriscono che il display dell'iPhone 13 potrebbe avere il Touch ID integrato oltre al Face ID. Oltre a questo, però, non si conoscono ancora altri dettagli sull'iPhone 13.

Quindi quest'anno ci saranno sicuramente dei nuovi smartphone interessanti. Qualunque sia la tua scelta, su https://phonedepot.ch/it/ troverai subito quella giusta Accessori trovare quello giusto.