Ecco i prossimi smartphone da tenere d'occhio nel 2021

 

L'anno 2021 è appena iniziato e già sono stati annunciati, o almeno si vocifera, diversi nuovi smartphone dei principali produttori Apple, Samsung e Huawei. In questo articolo ti mostriamo quali sono i nuovi smartphone da tenere d'occhio quest'anno.

Samsung Galaxy S21 / Plus / Ultra

L'ultimo modello della serie S del produttore sudcoreano sarà presentato il 14 gennaio. Pertanto, non è da escludere un lancio tempestivo delle vendite. I dettagli ufficiali dello smartphone non sono ancora stati annunciati, ma si vocifera che sarà nuovamente lanciato nelle tre versioni S21 / S21 Plus / S21 Ultra. C'è già stato anche un Leak sulle specifiche dei modelli S21. Dando un'occhiata a queste ultime, si intuisce che probabilmente non ci sarà una grande rivoluzione. Ciononostante, i nuovi modelli dovrebbero rappresentare un nuovo passo avanti per la serie Galaxy S.

Huawei P50 / P50 Pro

Rispetto al Galaxy S21, le indiscrezioni sul Huawei P50 sono ancora poche. Tuttavia, la presentazione del nuovo modello della serie P è prevista per la primavera. Si vocifera che per la prima volta nella serie P, il P50 avrà tre varianti di un modello anziché solo due. Si prevede inoltre che sarà il primo telefono con il sistema operativo HarmonyOS di Huawei.

Samsung Galaxy Z Fold 3

Oltre alla serie S, Samsung dovrebbe concentrarsi sugli smartphone pieghevoli. Secondo le indiscrezioni, il Galaxy Z Fold 3 sarà rilasciato a giugno 2021. Si dice che le nuove caratteristiche includano la compatibilità con la S Pen e diversi angoli di regolazione della cerniera. Inoltre, potrebbe comparire anche un nuovo Z-Flip 3. Si vocifera anche di un modello pieghevole più economico.

iPhone 13

Dopo il rinvio dell'annuncio e dell'uscita dell'iPhone 12 nel 2020, è più difficile prevedere la data dell'annuncio dell'iPhone 13. Tuttavia, si ritiene che sia quasi certo che l'iPhone 13 verrà annunciato. Tuttavia, si ritiene quasi certo che un nuovo iPhone verrà rilasciato quest'anno. Le prime indiscrezioni suggeriscono che il display dell'iPhone 13 potrebbe avere il Touch ID integrato oltre al Face ID. A parte questo, tuttavia, non si conoscono altri dettagli sull'iPhone 13.

Quest'anno ci saranno sicuramente dei nuovi smartphone interessanti. Non importa quale sceglierai, su https://phonedepot.ch/it/ troverai subito gli accessori giusti Accessori accessori.