Ordini e spedizioni
Contatta il nostro servizio clienti tramite il sito Modulo di contatto o via e-mail a kundendienst@phonedepot.ch, si occuperanno della tua richiesta.
Phonedepot invia tutti gli ordini tramite posta A con la Posta Svizzera.
La disponibilità e i tempi di consegna previsti sono indicati per ogni prodotto. Tutti gli ordini di prodotti direttamente disponibili in magazzino e che arrivano nei giorni lavorativi prima delle 17:00 saranno inviati il giorno stesso tramite A-Post. Non appena la lettera o il pacco saranno stati spediti, riceverai una notifica via e-mail. L'ordine viene solitamente consegnato il giorno lavorativo successivo, ma in casi eccezionali possono essere necessari fino a 2 giorni lavorativi.
Phonedepot spedisce tutti gli ordini con A-Post o A-Post Plus della Posta Svizzera. La spedizione A-Post è gratuita per te. Con A-Post Plus, oltre alla spedizione A-Post, puoi beneficiare dell'assicurazione sul trasporto della Posta Svizzera, il che significa che questo tipo di spedizione ti costa 2,40 CHF. Con A Mail Plus puoi utilizzare un numero di tracking per sapere dove si trova il pacco in caso di ritardo.
Attualmente Phonedepot effettua consegne in Svizzera e Lichtenstein. Se vivi al di fuori di questi due paesi, contatta il servizio clienti tramite il sito web Modulo di contatto o a kundendienst@phonedepot.chper chiarire le possibilità.
No, il ritiro diretto dei prodotti non è possibile.
Gli ordini su phonedepot vengono sempre spediti dalla Svizzera. In questo modo possiamo controllare i ricambi prima della spedizione e garantire un elevato standard qualitativo.