Informazioni sul prodotto

Phonedepot offre solo ricambi originali Apple?

I pezzi di ricambio originali per iPhone e iPad sono disponibili solo presso Apple stessa e presso i fornitori di servizi autorizzati Apple. Purtroppo non sono disponibili pezzi di ricambio della stessa Apple in "libero scambio" e quindi anche presso phonedepot. Tuttavia, grazie a partner affidabili, possiamo garantire che tutti i ricambi sono di ottima qualità e non si discostano dall'originale. Ogni pezzo di ricambio viene accuratamente testato prima della spedizione, il che ti garantisce un elevato standard qualitativo. Se un prodotto non soddisfa le tue esigenze, puoi restituirlo entro 30 giorni.


Quale modello di iPhone o iPad possiedo esattamente?

A questo sito web di Apple troverai tutti i modelli di iPad con le relative specifiche, in modo da poter identificare il tuo modello e ordinare le parti giuste.

Puoi vedere i modelli di iPhone su questo sito web di Apple.


Perché la mia nuova batteria si scarica così rapidamente?

Quando la batteria arriva, non è carica al 100%. Pertanto, carica completamente la batteria prima di utilizzarla per evitare che si scarichi rapidamente. Ricarica il dispositivo con la batteria integrata solo quando la batteria è completamente scarica. Ripeti questa procedura da 2 a 4 volte. Dopodiché, potrai continuare a utilizzare la batteria come di consueto.


Ho una garanzia sui prodotti phonedepot?

Phonedepot garantisce che il prodotto è privo di difetti per un periodo di 2 anni dalla data di consegna, con le seguenti limitazioni. In caso di mancata osservanza delle istruzioni per l'uso o la manutenzione, nonché in caso di installazione o modifica del prodotto, la garanzia decade. Questo vale anche nel caso in cui il difetto sia dovuto a un uso, a una conservazione o a una manipolazione impropria del prodotto. La garanzia per la normale usura del prodotto e per i materiali di consumo e gli accessori come batterie, display, piccole parti, ecc. è esclusa in ogni caso. Se esegui da solo o fai eseguire da terzi gli interventi di riparazione, perdi anche i diritti di garanzia.


Phonedepot.ch offre assistenza telefonica?

No, non c'è assistenza telefonica su https://phonedepot.ch/it/. Siamo lieti di rispondere alle domande via e-mail o tramite il modulo di contatto. Si prega di notare, tuttavia, che non possiamo offrire assistenza per l'installazione o simili.


Perché la mia nuova batteria sostitutiva non dura quanto quella installata inizialmente nel telefono?

Di solito ciò è dovuto all'età e al software del telefono cellulare. Per questo motivo ti consigliamo le batterie con capacità aumentata, che sono ancora più resistenti di quelle originali e possono quindi compensare in parte l'età e il software del cellulare.