Pagamento e liquidazione

Ci sono costi aggiuntivi per il mio ordine?

Il prezzo IVA inclusa indicato con l'articolo è il prezzo effettivo da pagare. Inoltre, a seconda del metodo di spedizione (A-Post Plus), potrebbero essere sostenute spese di spedizione per l'ordine. La normale spedizione A-Post è gratuita. Le spese di spedizione effettive saranno visualizzate prima del completamento dell'ordine. Altri costi aggiuntivi, come le commissioni per le carte di credito e simili, non vengono applicati nel nostro negozio.


Ho pagato il mio ordine allo sportello postale, quando riceverò la merce?

Per i pagamenti allo sportello postale, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima di ricevere il denaro dall'ufficio postale. Subito dopo aver ricevuto il denaro, ti invieremo la merce. Pertanto, puoi aspettarti un tempo di attesa fino a 4 giorni lavorativi dal momento del pagamento fino al momento in cui potrai avere la merce tra le mani. Se vuoi accelerare la procedura, inviaci la ricevuta di versamento timbrata via e-mail all'indirizzo: kundendienst@phonedepot.ch subito dopo aver effettuato il versamento allo sportello postale e saremo in grado di spedire la merce immediatamente.


Quale IVA viene indicata sull'ordine/fattura?

Su tutti gli ordini/fatture viene applicata l'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge, pari al 7,7%.


Posso avere una fattura con il nome della mia azienda?

Non c'è problema, basta inserire il nome dell'azienda nel checkout come parte del processo d'ordine. In questo modo verrà visualizzato sulla fattura. Tieni presente che non possiamo rettificare successivamente una fattura creata.


Ho provato a pagare con la carta di credito ma è stata rifiutata. Cosa posso fare?

Le ragioni possono essere molteplici e purtroppo non sempre ci vengono fornite dalla società che emette la carta di credito. In alternativa, prova a completare il pagamento con una carta di credito tramite Paypal. Non è necessario avere un account Paypal per questo e inserisci i tuoi dati come di consueto. Se neanche questo funziona, contatta la compagnia della tua carta di credito o utilizza un altro metodo di pagamento come Paypal, Postfinance Card, e-finance, acquisto su conto, Twint o pagamento anticipato.


Quali metodi di pagamento posso scegliere?

Puoi pagare in modo semplice e sicuro con carta di credito (Visa, Mastercard), pagamento anticipato, PostFinance Card, PostFinance E-Finance, fattura (Powerpay), Twint, Apple Pay o Google Pay.


Quali sono le condizioni per il pagamento anticipato?

Se paghi in anticipo (bonifico bancario), hai 7 giorni di tempo per trasferire l'importo. In seguito, l'ordine verrà annullato automaticamente. Dal momento della ricezione del pagamento, si applicano i normali tempi di consegna indicati sul prodotto.


Quali sono le condizioni per il pagamento tramite fattura?

Dopo un controllo dell'indirizzo e del credito da parte del nostro partner Powerpay, potrai completare il tuo ordine in modo semplice e veloce con il pagamento tramite fattura. Il periodo di pagamento è di 14 giorni e c'è un limite massimo di acquisto di CHF 1.000 per cliente. Puoi trovare maggiori informazioni sul nostro partner Powerpay e sulla procedura nella categoria FAQ "Acquisto su conto corrente - Powerpay".


Quali sono le condizioni per il pagamento con carta di credito, PostFinance, PayPal e Twint?

Con queste opzioni di pagamento, l'importo viene addebitato immediatamente. Non ci sono costi o commissioni aggiuntive per l'utente.


Quali sono le coordinate bancarie di https://phonedepot.ch/it/?

Le coordinate bancarie necessarie, ad esempio, per il pagamento anticipato sono le seguenti:

Online Market Rieder GmbH
Industriestrasse 24, 8404 Winterthur
IBAN: CH53 0070 0114 8084 2555 4
BIC/SWIFT: ZKBKCHZZ80A

Zürcher Kantonalbank
Postfach
8010 Zürich
Schweiz


Perché vengo indirizzato come Du a phonedepot.ch?

In phonedepot.ch siamo un team giovane e molto informale e collegiale. Vogliamo vivere questa cultura personale (e secondo noi contemporanea) non solo all'interno, ma anche all'esterno. Ciò significa che vogliamo parlare con i nostri clienti all'altezza degli occhi e in modo educato e collegiale. In altre parole, il "Du" non deve essere inteso in alcun modo come scortese, dispregiativo o simile, ma piuttosto come aperto, amichevole e collegiale.